lunedì 29 agosto 2011

My Elle collection + my TiffanyandCo. necklaces .

Oggi ho pensato di mostrarvi la mia collezione di giornali Elle.
Elle è una rivista diffusa in tutto il mondo,che parla di moda,bellezza,salute e intrattenimento femminile. E' stata creata da Pierre Lazareff e sua moglie Hélène Gordon-Lazareff nel 1945. Il titolo in francese significa LEI. All'inizio era un settimanale ora è un mensile.
Ogni mese infatti corro in edicola per comprare questa rivista. 
E voi invece quale leggete ? :)
A.B.




Today I thought I'd show you my collection of Elle magazines.
Elle is a magazine spread throughout the world, which comes to fashion,beauty,health and entertainment for women. It was created by Pierre Lazareff and his wife Hélène Gordon-Lazareff in 1945. The title in French means 'SHE' . At first it was a weekly newspaper is now a monthly.
Every month I run infacts on the newsstands to buy this magazine.
And you see instead ? :)
A.B.









 



8 commenti:

  1. Che bello il ciondolo di Tiffany, prima o poi ne avrò uno anche io!!
    Ti seguo!
    Spero che ricambierai :)


    http://themasqueradecat.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie :) sisi è proprio bello!
    Già tua follower :*

    RispondiElimina
  3. great photos :))
    follow me please too.
    http://yourangrymoustache.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche io sono piena di Elle,è la mia rivista preferita in assoluto!ne ho tantissime copie anch'io,le ho dovute stipare negli armadi!
    xx
    letacchettine.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bello ! Adoro Elle :)
    A.B.

    RispondiElimina
  6. Anch'io conservo le copie di Elle, mi piace moltissimo come rivista!!

    Sara

    se ti va seguimi sarettamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. gran belle foto! Io invece colleziono cosmopolitan :)

    RispondiElimina
  8. Bello anche Cosmopolitan :)

    RispondiElimina

Comment please :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...